Open Webinar

12/04/2024

PMI: al via il 23/4 i nuovi Open Webinar sull’Intelligenza Artificiale

Tre incontri gratuiti con aziende ed esperti, il primo su “Intelligenza Artificiale e Industria 5.0”

È l’Intelligenza Artificiale, con le sue possibili e concrete applicazioni al mondo produttivo, il perno del nuovo ciclo di Open Webinar in partenza il 23 aprile 2024.

Si rinnova quindi l’iniziativa, promossa da Regione Lombardia in collaborazione con la sua società finanziaria Finlombarda S.p.A. e rivolta in modo specifico alle PMI, per fornire loro strumenti di supporto alla crescita sostenibile. Il nuovo ciclo, in particolare, si concentra sulla tecnologia che più sta cambiando e più promette di cambiare la nostra quotidianità.

Il 4° ciclo di Open Webinar prevede tre incontri on line, tutti gratuiti, realizzati in collaborazione con Assintel.

Il format, già molto apprezzato dai partecipanti, prevede per ogni incontro la voce di un esperto ma anche testimonianze dirette delle imprese con le loro best practices.

Il primo Open Webinar del 4° ciclo, “Intelligenza Artificiale e Industria 5.0”, è dunque in programma martedì 23/4, dalle ore 11 alle ore 12.30.

Insieme agli ospiti verranno discussi casi di successo dell’AI applicata al settore produttivo, insieme a due aspetti critici: l’individuazione delle competenze chiave e la sicurezza informatica.

Per partecipare agli incontri in diretta streaming occorre registrarsi.

Per maggiori informazioni e per registrarti vai alla pagina del 4° ciclo di Open Webinar.

Qui troverai anche i dettagli sugli incontri successivi del 16 maggio e del 13 giugno.