Open Challenge

Digital Health, fino al 10/05 scopri le Open Innovation Challenge di Acciò

All’“Health Revolution Congress” di Barcellona grandi aziende catalane in cerca di soluzioni tech

Aziende farmaceutiche, ospedali, assicurazioni e altri grandi player del Digital Health: è a loro che si rivolge l’opportunità offerta dalle Open Innovation Challenge lanciate per individuare soluzioni tech e digital in occasione dell’“Health Revolution Congress” in programma a Barcellona il 16 maggio 2024.

Fino al 10 maggio, allora, è possibile accedere a una piattaforma dedicata e individuare le sfide a cui si è interessati (dopo essersi registrati e aver completato il proprio profilo); quindi occorre caricare la propria soluzione innovativa alla Challenge selezionata.

Gli autori delle proposte selezionate dalle aziende verranno poi contattati per incontri di approfondimento con i promotori delle sfide di innovazione.

Questi incontri potranno avvenire in presenza, il 16 maggio a Barcellona, oppure on line tra il 21 e il 23 maggio, o ancora in modalità ibrida.

Per saperne di più vai nella sezione Open Challenge di questa piattaforma, vai alle sfide aperte e seleziona l’Health Revolution Congress Open Innovation Challenge 2024 di ACCIÓ.

Le Open Innovation Challenge legate all’“Health Revolution Congress” sono infatti promosse da ACCIÓ - l’Agenzia per la competitività e l’innovazione della Catalogna - e dal Ministero dell’Impresa e del Lavoro della Catalogna, in collaborazione con Enterprise Europe Network, la principale rete europea di supporto alle PMI che ha tra i suoi partner italiani Finlombarda S.p.A, la società finanziaria di Regione Lombardia.