Confindustria Lombardia organizza, in collaborazione con Regione Lombardia e nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network, il webinar “Collabora&Innova per gli ecosistemi innovativi lombardi”, in programma il 12 giugno 2024 a partire dalle ore 16.30.
L'incontro sarà dedicato alla nuova misura di Regione Lombardia che, dopo l’esperienza di successo di “Call Hub”, prevede 100 milioni € a partenariati di imprese e centri di ricerca.
L’iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi all’evento al seguente link.
Programma
- Presentazione “Collabora&Innova” - Maria Grazia Pedrana, Dirigente della Struttura Investimenti per la ricerca, l’innovazione e il trasferimento tecnologico - Regione Lombardia.
- Panel di confronto
- Pierluigi Bertolini, Expert Area Credito e Finanza - Assolombarda;
- Carmen Disanto, Cluster Manager - Lombardy Energy Cleantech Cluster;
- Paolo Vercesi, Executive Director - Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia;
- Alberto Bonetti, Head of Project Funding - CSMT Innovative Contamination Hub;
- Testimonianze aziendali.
- Q&A
Modera l'incontro Alina Candu, Responsabile Internazionalizzazione e Competitività delle filiere - Confindustria Lombardia.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: a.morosini@confindustria.lombardia.it.