Si svolgerà a Milano giovedì 20 marzo, dalle 08:30 alle 16:30 al Magna Pars Event Space, la tredicesima edizione del Cybersecurity Summit 2025 di TIG - The Innovation Group, dedicato agli sviluppi chiave della Cybersecurity e alle nuove sfide che accompagnano i percorsi di innovazione.
L’appuntamento offrirà un quadro aggiornato dei temi che sono anche al centro della Missione 1 del PNRR – Digitalizzazione, Innovazione, Competitività e Cultura, con particolare riferimento all’Investimento 1.5 “Cybersecurity”.
I nodi affrontati
Nel corso dell’evento saranno ad esempio analizzate le ultime tendenze in ambito di sicurezza informatica, si rifletterà su come prepararsi ad affrontare i nuovi rischi del mondo digitale, dei social, dell’AI, della geopolitica e del Quantum Computing e verranno condivise buone pratiche allo scopo di aumentare la consapevolezza di tutti.
Tra i temi discussi nei diversi panel: Cyber Risk Management 2025, l’agenda 2025 del CISO, navigare la multi-compliance con approcci risk based, Integrated Risk Management, Cyber Resilience e Incident Response, Zero Trust e Cloud Security.
L’accesso all’evento è riservato ai rappresentanti delle Pubbliche Amministrazioni, delle aziende utenti finali e ICT partner e sponsor dell’iniziativa, che possono partecipare gratuitamente, registrandosi al seguente link.
Organizzatore: TIG – The Innovation Group
Data e ora di inizio: giovedì 20 marzo 2025, dalle 08:30 alle 16:30
Luogo: Magna Pars Event Space, via Tortona 15 - Milano
Allegato: Agenda