Next Generation - M6 - Eventi Evento conluso

01/12/2021

Il 10/12 presentazione del Rapporto sulla finanza territoriale

“Regioni e territori, dall’emergenza sanitaria al PNRR”: Polis Lombardia con il CNEL

Il Rapporto dedica ogni anno la prima parte alla analisi congiunturale della finanza degli enti decentrati.

Di seguito il link per la registrazione alla diretta streaming: https://sr-m.it/index.php?ctrl=UserEvents&mod=events&action=subscribe_event&id=322682.

La passata stagione è stata segnata dall’emergenza sanitaria e dalle profonde trasformazioni che questa ha portato con sé, in larga parte destinate a permanere nel prossimo futuro. La pandemia ha fatto emergere le molte debolezze del nostro Paese: dall’incerta collaborazione tra centro e periferie alle crescenti disparità territoriali, a partire dalla sanità.

La seconda parte, invece, è dedicata alle molte riforme che sono oggetto del dibattito corrente, per una efficace attuazione del PNRR e per l’ammodernamento del Paese, verso la transizione verde e digitale.

Organizzatore: Polis Lombardia in collaborazione con il CNEL

Data e ora di inizio: 10 dicembre 2021 ore 15:00

Luogo: Streaming

Curiosità? Spunti di interesse? Dicci la tua nel box sottostante.