Next Generation – M1 - News

18/07/2023

Dal PNRR 7 milioni per la catalogazione digitale dell’architettura rurale

Fino al 26/7 l’Avviso pubblico per affidare il servizio, suddiviso in 8 lotti, con fondi M1C3I2.2

Indetta da Invitalia la procedura ha un valore complessivo di euro 7.100.000,00

In attuazione di quanto previsto dal PNRR, Missione 1 Componente 3 Investimento 2.2 “Tutela e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale”, è indetta una procedura di gara aperta per l’affidamento del servizio di catalogazione e censimento delle diverse tipologie di architettura rurale presenti sul territorio nazionale, da svolgersi sulla base degli standard dell’Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione (ICCD) e suddivisa in otto lotti funzionali individuati su base geografica/regionale.

La procedura, indetta da Invitalia per conto del MiC, ha un valore complessivo di 7 milioni100 mila euro.

Le offerte possono essere presentate esclusivamente tramite il portale InGate fino alle ore 10 del 26 luglio 2023.

Allegati: procedura di gara