Next Generation - M4 - News

23/08/2023

Ricerca scientifica, ecco i progetti PE5 finanziati da bando PRIN 2022

Dal PNRR (M4C2I1.2) 26,5 milioni: le graduatorie finali in ambito Synthetic Chemistry and Materials

Con il Decreto Direttoriale n. 926 del 22 giugno 2023, il Ministero dell’Università e della Ricerca ha approvato le graduatorie finali delle proposte progettuali relative al Macrosettore Physical Sciences and Engineering – PE5 Synthetic Chemistry and Materials nell’ambito dell’investimento Fondo per il Programma Nazionale di Ricerca e Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (PRIN) – del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 4, Componente 2, Investimento 1.2.

Al settore sono assegnate disponibilità economiche per un importo totale di quasi 26,5 milioni di euro, di cui oltre 7 milioni riservati a progetti presentati da PI di età inferiore ai 40 anni.