Next Generation - M4 - News

28/11/2023

“IPCEI Microelettronica 2”, domande fino al 15/12: dal PNRR 450 milioni

Consulta l’Avviso per l’invio delle istanze di finanziamento previste dall’Investimento M4C2-I2.1

Nell’ambito della misura M4C2-I2.1 – Missione 4 “Istruzione, formazione, ricerca”, Componente 2 “Dalla ricerca all’impresa”, Investimento 2.1 “Importanti progetti di comune interesse europeo (IPCEI)” del PNRR, è stato pubblicato l’Avviso per la trasmissione delle istanze di finanziamento delle attività ammissibili al fondo IPCEI per la realizzazione dell’importante progetto di comune interesse europeo nel settore della microelettronica e delle tecnologie della comunicazione (c.d. IPCEI microelettronica 2).

L’Avviso indica anche le modalità e termini per l’invio delle istanze di agevolazione relative all’IPCEI Microelettronica 2, nonché la modulistica, le procedure di dettaglio per la concessione ed erogazione delle agevolazioni e gli ulteriori elementi idonei a consentire la corretta attuazione degli interventi agevolativi.