Next Generation - M1 - Eventi Evento conluso

11/12/2023

Il 14/12 scopri il progetto PNRR “1000 Esperti” di Regione Lombardia

Un webinar organizzato con Anci Lombardia ed UPL illustrerà il funzionamento del portale PAsS

Il 14 Dicembre si terrà, in modalità online, l’evento conclusivo del Tour di incontri organizzati presso le varie Province lombarde per la presentazione agli Enti Locali delle opportunità offerte dal Progetto PNRR “1000 Esperti” di Regione Lombardia.

Il webinar organizzato da Regione Lombardia, in collaborazione con Anci Lombardia e UPL, è aperto a tutti i Comuni lombardi e costituirà, per coloro che non hanno preso parte ai precedenti incontri, una nuova opportunità di confronto con gli Esperti.

Nel corso dell’incontro, mediante una dimostrazione pratica, verrà illustrato il funzionamento del portale PAsS, lo strumento realizzato da ANCI Lombardia, con il quale i Comuni possono richiedere assistenza tecnico-giuridica agli Esperti e accedere alle risposte dei quesiti più frequenti.

La piattaforma offre, inoltre, la possibilità di reperire materiale informativo inerente al PNRR.

L'incontro è aperto agli uffici tecnici e a tutti gli interessati.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi al seguente link

Organizzatore: Regione Lombardia in collaborazione con Anci Lombardia ed UPL

Data e ora di inizio: giovedì 14 dicembre 2023 dalle 10:00 alle 12:30