L'azienda è interessata a una soluzione di tracciabilità per i prodotti di gioielleria che permetta di monitorare l'intera catena del valore, dalle materie prime fino al cliente finale, fungendo anche da certificato di autenticità del prodotto.
La piattaforma richiesta dovrebbe poter operare simultaneamente con fornitori e clienti, garantendo che ogni attività possa essere monitorata e documentata in ambiente digitale. L'interfaccia utente dovrebbe essere semplice, efficace e di facile utilizzo. Il sistema prevede un passaporto digitale del prodotto che fornisca tutte le informazioni con accesso immediato.
Challenge organizzata nell'ambito dell'iniziativa "MWC Open Innovation Challenge" realizzata da Acciò in collaborazione con Enterprise Europe Network. Per ulteriori informazioni e assistenza: openinnovation@finlombarda.it. La partecipazione è gratuita.
Tous è un'azienda di gioielleria fondata in Spagna nel 1920, presente in oltre 45 paesi con più di 700 negozi. Tous si distingue per un modello di business verticalmente integrato che copre l'intero processo dalla progettazione al post vendita.