Percorso personalizzato di 5 settimane e accesso a mentorship con esperti
Le imprese selezionate per il programma di potenziamento parteciperanno a un percorso personalizzato di 5 settimane e avranno accesso a Mentorship individuale con esperti (IBAN, IAG, partner industriali, fondi di Venture Capital...), momenti d’incontro con le imprese clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo e network di investitori italiani e stranieri.
Up2Stars è il programma di potenziamento per startup e scale-up promosso da Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Cariplo Factory.
Le startup che si candidano a Up2Stars possono partecipare anche a In Action ESG CLIMATE, presentando un progetto di sostenibilità ambientale: i tre migliori progetti riceveranno un contributo (grant) complessivo di 300.000 euro. Per candidarsi