The Innovation Game
Prorogata al 30/11
Italtel annuncia l'avvio della seconda fase del progetto The Innovation Game, un'iniziativa di co-innovazione che mira a promuovere lo sviluppo di nuove idee in collaborazione con startup e PMI innovative.
Dopo il successo della prima fase, che ha coinvolto tutte le persone di Italtel e raccolto oltre 30 progetti, l'azienda si apre al mondo delle PMI con una Call for Startup. I 5 progetti risultati vincitori nella prima fase ora diventano terreno di collaborazione e sviluppo congiunto con startup e PMI specializzate in settori verticali.
Le startup interessate potranno studiare i 5 games e valutare se le loro expertise, i loro prodotti o i semilavorati già disponibili possono essere utili a supportare lo sviluppo delle progettualità individuate. Italtel intende creare un ecosistema di innovazione aperta, dove l’interazione tra l'azienda e le startup genera valore per il mercato e i clienti.
Italtel è una multinazionale dell'ICT con una forte propensione all'innovazione. Offre soluzioni per la trasformazione digitale che comprendono reti, data center, spazi di lavoro digitali, sicurezza, cloud ibrido e internet of things.