Business offer
Nastri tecnici e prodotti per la sicurezza
Abstract
Una PMI lettone specializzata nella progettazione e produzione di nastri tecnici, imbracature di sollevamento e prodotti per la sicurezza offre soluzioni di tessitura personalizzate fino a 300mm di larghezza. L’azienda propone collaborazioni commerciali per la fornitura di prodotti su misura, anche in grandi volumi, rivolgendosi a partner interessati alla distribuzione o integrazione nei propri sistemi.
Innovazione, competitività e networking: la piattaforma Open Innovation offre ai suoi utenti l’opportunità di entrare in contatto con imprese e centri di ricerca in tutto il mondo per collaborare nello sviluppo di progetti e creare partenership.
Naviga fra le proposte di collaborazione promosse da Enterprise Europe Network, la rete mondiale dei centri di supporto all’innovazione, internazionalizzazione e competitività. Per definire i temi di tuo interesse e ricevere notifiche quando verranno pubblicate nuove proposte è necessaria la registrazione. E’ un servizio in collaborazione con il progetto Simpler.

