-
Storie di innovazione
Il Politecnico illustra le sfide dell’Open Innovation per imprese e startup
Al convegno del 30 novembre le testimonianze di Enel e delle top round Satispay e Genenta. E l’intervento del CEO di PoliHub Stefano Mainetti
di Redazione Open Innovation | 29/11/2017
Fare luce sulle priorità di investimento e le sfide organizzative dell’Innovazione Digitale per le imprese nel 2018 in un’ottica di Open Innovation, illustrare le dinamiche imprenditoriali e lo scenario delle startup hi-tech finanziate in Italia. Questo l’obiettivo del convegno “Corporate Entrepreneurship e Open Innovation”, organizzato da Osservatori Digital Transformation, in programma il 30 novembre al Politecnico di Milano (Aula Magna Carassa Dadda, campus Bovisa).
Tante le aziende chiamate a portare la loro testimonianza: tra queste nomi di primo piano come Enel, Agos Ducato, Falk-renewable, Ferrovie dello Stato, Sisal, Leonardo e Vivigas, oltre alle top round startup italiane, Satispay e Genenta.
La mattinata di lavori prevede anche una tavola rotonda - a cui parteciperà anche Lombardia Informatica – per discutere di "Open Innovation in practice". Nella sessione "Perché innovare con le Università e le Startup fa la differenza" l’intervento di Stefano Mainetti, CEO PoliHub e Responsabile Scientifico Osservatorio Startup Intelligence, PoliHub-Politecnico di Milano.
Al termine del convegno, la distribuzione a tutti i partecipanti dei Report con le Ricerche degli Osservatori Startup Intelligence, Startup Hi-tech e Digital Transformation Academy.
Per partecipare è necessario registrarsi al sito: https://www.osservatori.net/it_it/convegni/corporate-entrepreneurship-e-open-innovation-innovare-con-un-occhio-alle-startup
Vuoi essere sempre aggiornato?
Partecipa attivamente, accedi a Open Innovation