Verrà aperta una nuova finestra

Innovazione sociale e nuove tecnologie

Lombardia 2030 è lo spazio online di Regione Lombardia dedicato alle iniziative del territorio che rispondono alle sfide sociali, ambientali ed economiche del nostro tempo: promuove i progetti che rispondono ad uno o più Obiettivi di Sviluppo Sostenibile ONU, aiutando così la nostra regione nel raggiungimento dei goal dell’Agenda 2030.

 

L’adozione di un approccio strategico all’innovazione tecnologica e organizzativa, può migliorare i processi, i prodotti ed i servizi, rendendoli sempre più efficienti e sostenibili (anche sotto il profilo finanziario), tanto per le organizzazioni quanto per i beneficiari finali.

 

Il questionario è rivolto alle organizzazioni che si occupano di innovazione sociale e servizi ai cittadini, con l’obiettivo di:

1) indagare come vengono affrontati bisogni e criticità a cui non è più possibile rispondere soltanto con formule e misure tradizionali;

2) verificare la propensione ad esplorare nuovi modi di fare innovazione per raggiungere gli obiettivi.

 

Attraverso il questionario avrai la possibilità di darci elementi utili per attivare iniziative di supporto e accompagnamento agli attori sul territorio nell’ambito della Piattaforma Regionale di Open Innovation.

 

Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare al questionario.

 

Tempo stimato di compilazione: 7 minuti

 

Il team di Lombardia 2030

 

 

Informazioni generali sull’organizzazione

 

 

 

Il rapporto con la tecnologia e l’innovazione

 

Pagina 142[domanda 2267][]

Pagina 142[domanda 2300][]

Con quale probabilità ritieni che la tua organizzazione potrà avviare nel prossimo anno un progetto basato su una delle seguenti tecnologie?*

(Improbabile=1; Molto probabile=3)

 

Pagina 142[domanda 2285][]

 

Collaborazioni esterne

 

Pagina 142[domanda 2288][]

 

Conoscenze degli strumenti finanziari


 

Pagina 142[domanda 2290][]

Pagina 142[domanda 2293][]

 

Idee e proposte per Lombardia 2030

 

Se sei interessato a pubblicare il tuo progetto nella piattaforma di Open Innovation, clicca sul link che compare una volta completato il questionario e compila il form di presentazione del progetto. Sarai successivamente contattato dal Team di Lombardia 2030.
* campi obbligatori
Chiudi